Tutela marchio storico CREMONINI dal 1904
Il marchio Cremonini Bici & Sport S.a.s. non può essere utilizzato senza un esplicito permesso scritto da parte della Cremonini Bici & Sport S.a.s.
Il marchio,o la scritta Cicli Cremonini così come tutte le decalcomanie e grafiche CREMONINI e i relativi marchi e/o fregi metallici CREM o CREMONINI (registrati) applicati sulle biciclette di eventuale nostra produzione (nuova/vecchia) non possono essere riprodotti e/o utilizzati senza un esplicito permesso scritto da parte della Cremonini Bici & Sport S.a.s.
Per eventuale consenso deve essere fatta richiesta di visione del mezzo, bicicletta di eventuale nostra produzione d’epoca , quindi riconosciuta ed approvata da Cremonini Bici & Sport S.a.s , Non verrà tollerata l’applicazione di qualsiasi decalcomania, marchio,stemma,fregi metallici , scritte Cremonini su telai (biciclette finite) nuove o restaurate non di nostra produzione.
Gli elementi grafici , le immagini e i testi contenuti in www.cremoninibicisport.it sono da considerarsi di esclusiva proprietà della Cremonini bici & Sport S.a.s. e non possono essere copiati, modificati e riprodotti in nessun modo, neanche parzialmente, e su nessun mezzo di comunicazione, senza la preventiva autorizzazione della Cremonini Bici & Sport S.a.s. indipendentemente dalle finalità .
L’autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso del titolare della Cremonini Bici & Sport S.a.s., sempre per iscritto. Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione.
I marchi citati sul sito sono esclusiva dei rispettivi proprietari.
Tali marchi sono citati sul sito soltanto per scopi informativi e su di essi la Cremonini Bici & Sport S.a.s.,non ha alcun diritto.