BICYCLES RESTORED TREND
Possiedi un bel telaio Italiano in acciaio con congiunzioni?
Pagina dedicata alla rivisitazione di biciclette del passato.
Qui verranno presentati i miei lavori di ripristino di vecchie biciclette d’epoca trasformate in bici di tendenza secondo il gusto personale e del cliente.
Se possiedi una vecchia bici sportiva e la vuoi trasformare in Contro P o in fissa , è possibile.
Si potrà scegliere tra una ottima verniciatura economica e una verniciatura di alta gamma, ottenendo sempre ottimi risultati.
Effettuiamo un restauro vero e proprio con riammodernamento e sistemazione , messa in sicurezza della tua vecchia bici , dandogli uno stile di tendenza retrò o più moderno.Vi consiglieremo che particolari montare, componenti anche economici ma funzionali . Con un budget limitato potrete avere una bici personalizzata.
Particolare importante ci teniamo a conservare il fregio o stemma metallico anteriore della bicicletta per tutelarne la sua storia e la provenienza.
Per info venite a trovarci oppure inviateci delle foto della vostra vecchia bici !
visualizza gli ultimi lavori!
Restauro di tendenza, nessuna decalcomania è stata applicata , solo lo stemma originale tubo sterzo è stato conservato. telaio di qualità italiana con congiunzioni saldobrasate ottone. Verniciatura prof. opaca, Guarnitura Ofmega d’epoca perfetta modificata. Pignone rettificato. Mozzo anteriore Wander di qualità, originale marcato. Ecc..ecc… massima scorrevolezza , silenziosità e confort urbano.
Venduta
Telaio GANNA ANNI 70 da sabbiare e riverniciare in verde inglese pronto fra poco…
Pubblicheremo le foto dei vari passaggi non appena possibile, nel frattempo si procede con la preparazione delle ruote ecc..
A presto!!
Telaio originale Ganna con stemma originale anteriore sotto sterzo.
un pensiero attuale:
COMPRA ITALIANO, COMPRA MANODOPERA ITALIANA,FAI LAVORARE LE AZIENDE ITALIANE, SE DEVI ACQUISTARE UN PRODOTTO , PER QUANTO POSSIBILE E’ GIUSTO CHE SIANO LE AZIENDE ITALIANE A LAVORARE DI PIU’ SARANNO UN PO’ MAGGIORI I COSTI PURTROPPO MA LA QUALITA’ E LA DURATA DEL PRODOTTO BICI ITALIANO TI RIPAGA SICURAMENTE NEL TEMPO!! PENSACI !! POSSIAMO DARE UN CONTRIBUTO AL CAMBIAMENTO ANCHE CON PICCOLI PASSI…
A. Cremonini